Per l’evento “Il Nero di Bagnoli” nell’edizione 2019 la Jonny Q Comunicazione si è occupata della comunicazione a mezzo stampa, ma non solo. Infatti, oltre alla consueta attività di portavoce e di ufficio stampa, sono stati creati e curati i canali social, soprattutto quelli di Facebook e di Instagram, raggiungendo una innumerevole fetta di pubblico compresa tra i 16 ed i 35 anni. Inoltre per l’evento, la Jonny Q Comunicazione si è impegnata a raccontare, tramite l’utilizzo di video e dirette video il percorso enogastronomico, coinvolgendo in primis il pubblico presente, ma anche occupandosi delle informazioni per i nuovi arrivi all’evento stesso. Nello specifico sono stati utilizzati per l’evento i classici mezzi di comunicazione, quali giornali cartacei ed on line, le radio e le televisioni locali, aggiungendo anche servizi video e foto ufficiali de “Il Nero di Bagnoli” nella sua edizione 2019. Fiore all’occhiello di questa collaborazione è stata la produzione del film del concerto evento de i Molotov d’Irpinia, tenutosi il giorno 19 ottobre.